"Cinderella treatment"

Home / Trattamenti / "Cinderella treatment"

Il trattamento

Un trattamento innovativo per massimizzare ed unire gli effetti liftanti e bio-rigeneranti azzerando i disagi e gli effetti collaterali. Un gel prezioso, dalla composizione unica e dal risultato immediato, permette di liftare e rigenerare la cute in modo piacevole e non invasivo. 
Si tratta di un trattamento biorivitalizzante, rigenerante e liftante ad effetto immediato, adatto a tutti i tipi di pelle e utilizzabile in tutte le stagioni, diversamente dai normali peeling. La caratteristica che lo rende unico nel suo genere è proprio la sua composizione, formulata in modo da far penetrare le sostanze attive direttamente nel derma in modo da raggiungere e distruggere le fibre di collagene danneggiate dal tempo. La sua azione mirata stimola i fibroblasti in modo immediato rigenerando la cute e il derma danneggiato dal tempo, donando un immediato effetto anti-age ottenendo così una pelle nuova sorprendentemente luminosa e liftata. 

Seduta

.

Anestesia

.

Ripresa attività

.

Risultati

.

Mantenimento

.
A chi è rivolto il trattamento
A chiunque voglia migliorare qualità e tono cutaneo.
È necessaria sempre una visita preliminare per stabilire le caratteristiche del paziente e valutare la struttura cutanea nonché stabilire le condizioni adatte per un trattamento sicuro ed efficace. 
L’applicazione è effettuata tramite un delicato e piacevole massaggio che distende immediatamente le rughe e dona alla pelle una luminosità stupefacente.
È possibile avvertire una piacevole sensazione di calore che scopare completamente nell‘arco di 15/30 minuti.
Non è necessaria nessuna tipologia di anestesia.

Nessuna precauzione si ritiene necessaria in seguito, se non un’adeguata cosmesi complementare associata all’impiego di un filtro solare quotidiano con fattore di protezione 50+.
Primo fra tutti i vantaggi che lo differenziano dal classico concetto di peeling è la capacità di svolgere un’azione liftante e rigenerante senza ausilio di aghi e iniezioni, ma solo mediante un semplice massaggio.
Agendo negli strati profondi della pelle e stimolando il turnover cellulare, il rivoluzionario trattamento contrasta la formazione dei radicali liberi, riduce la produzione incontrollata di melanina, incrementa la capacità di idratazione della pelle.
Questo trattamento è stato rinominato “cinderella treatment” proprio grazie alla sua immediatezza nei risultati e alla sua facilità applicativa.