Riduzione del grasso localizzato e della cellulite

Home / Trattamenti / Riduzione del grasso localizzato e della cellulite

Il trattamento

Si tratta di un trattamento che abbina l’utilità delle microonde medicali all’onda d’urto. Le microonde hanno un’azione specifica sulle cellule di grasso, favorendone lo scioglimento e l’eliminazione mentre l’onda d’urto agisce stimolando profondamente il microcircolo e drenando liquidi, favorendo in ultimo il naturale smaltimento del grasso disciolto.


Seduta

.

Anestesia

.

Ripresa attività

.

Risultati

.

Mantenimento

.
A chi è rivolto il trattamento
A tutti i pazienti che soffrono di cellulite fibrosa e che vogliono ridurre accumuli adiposi localizzati.
Le aree tipicamente trattate sono: braccia, addome, vita, interno coscia, schiena e interno ginocchia.

È necessaria sempre una visita preliminare per stabilire le caratteristiche del paziente e valutare la struttura cutanea nonché stabilire le condizioni adatte per un trattamento sicuro ed efficace.

Adiposità: il trattamento viene eseguito ogni 20-30 giorni per almeno 4 sessioni. Ogni sessione prevede prima la seduta di microonde medicali e poi quella di shock-therapy ed ha una durata totale di circa 30 minuti.
Cellulite: il trattamento ha una durata di 20-30 minuti per area trattata. In questo arco di tempo vengo intervallate le emissioni di microonde all’utilizzo della shock therapy.  Grazie alla ginnastica vascolare ed all'onda d'urto si riscontrano ottimi risultati sulla cellulite in particolar modo sul l’aspetto a buccia d’arancia.
La pelle appare tonificata e soda.

Non sono richieste specifiche attenzioni post procedura, è bene tuttavia consumare una dieta leggera per i due giorni successivi al trattamento, bevendo molta acqua per favorire l‘eliminazione dei liquidi in eccesso.

• Procedura non invasiva: il paziente può riprendere le attività quotidiane e l'esercizio fisico subito dopo il trattamento 
 • Non doloroso: il paziente non avverte fastidi durante la procedura
 • Sicuro: il raffreddamento colpisce solo le cellule di grasso lasciando illeso e intatto il tessuto circostante
 • Non richiede anestesia: può essere facilmente eseguito in qualsiasi studio medico
 • Ottimi risultati: una riduzione immediata del grasso è visibile dopo il primo trattamento inoltre una completa e miglioramento è visibile nelle due settimane successive al trattamento.