Ringiovanimento intimo

Home / Trattamenti / Ringiovanimento intimo

Il trattamento

Il passare del tempo non coinvolge unicamente l’invecchiamento del viso, ma anche le zone intime che perdono la loro freschezza e tonicità.
Pink Intimate System è la soluzione ideale non invasiva per ritrovare la giovinezza ed il turgore perso negli anni, non solo nei tessuti vaginali esterni ma anche nella zona dei capezzoli ascelle ed inguine.
Pink è il primo peeling in grado di liftare, sbiancare e ringiovanire le zone intime, ritrovando così la completa sicurezza in sé stessi e la dovuta serenità quotidiana.
Pink Intimate system presenta diversi componenti specifici per le zone intime esplicando prevalentemente un’azione sbiancante e antiossidante capace di contrastare l’invecchiamento cutaneo. 

Seduta

.

Anestesia

.

Ripresa attività

.

Risultati

.

Mantenimento

.
A chi è rivolto il trattamento
Pink intimate system è indicato a tutte le pazienti che vogliono prendersi cura della propria area intima:
  • Imbrunimento della zona vulvare
  • Macchie e imbrunimento delle zone ascellare
  • Imbrunimento delle zone inguinali 
  • Imbrunimento del capezzolo e dell’areola
  • Perdita di tono tissutale vaginale
È necessaria sempre una visita preliminare per stabilire le caratteristiche del paziente e valutare la struttura cutanea nonché stabilire le condizioni adatte per un trattamento sicuro ed efficace. 
L’applicazione è effettuata tramite un delicato e piacevole massaggio che distende immediatamente le rughe e dona alla pelle una luminosità stupefacente.
È possibile avvertire una piacevole sensazione di calore che scompare completamente nell‘arco di 15/30 minuti.
Non è necessaria nessuna tipologia di anestesia.

Il paziente appena dopo il trattamento potrebbe manifestare del leggero rossore ed avvertire del calore a livello cutaneo, entrambi sintomi che scompaiono dopo un paio d’ore dall’applicazione del trattamento. Nessuna precauzione si ritiene necessaria in seguito, se non evitare di radersi fino a due giorni dopo aver effettuato il trattamento.
Pink Intimate system è un trattamento unico nel suo genere, piacevole ed efficace, il vantaggio principale è legato alla non invasività, ma soprattutto all’assenza di effetti secondari spiacevoli.