Trattamento biostimolante a base di Polinucleotidi

Home / Trattamenti / Trattamento biostimolante a base di Polinucleotidi

Il trattamento

Un trattamento specifico studiato per idratare e ristrutturare la pelle in profondità, conferendole nel tempo un miglioramento in termini di consistenza ed elasticità. 
I polinucleotidi sono piccole molecole in grado di stimolare la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina e allo stesso tempo bloccare l’effetto negativo dei radicali liberi.
Il loro impiego per la biostimolazione è' riservato esclusivamente al medico. 

Seduta

,

Anestesia

,

Ripresa attività

,

Risultati

,

Mantenimento

,
A chi è rivolto il trattamento
A tutti i pazienti che vogliono:
  • Migliorare la condizione generali della cute  
  • Migliorare la tonicità ed elasticità della cute in presenza di smagliature o dopo un sensibile dimagrimento
  • Migliorare la qualità della pelle soprattutto dopo una recente maternità
  • Prevenire l’invecchiamento cutaneo 
Prima di effettuare il trattamento, il medico stabilisce lo stato di salute generale del paziente e valuta il tipo e la gravità dell'inestetismo che si vuole trattare. 
Il prodotto viene inoculato tramite aghi sottilissimi su tutta la zona interessata a livello del derma. Normalmente non è necessario nessun anestetico, ma in caso di pelli particolarmente sensibili è possibile applicare una crema desensibilizzante qualche minuto prima.
Non esistono veri e propri rischi legati alla biostimolazione del viso. Dopo il trattamento, la pelle potrebbe presentare pomfi e lividi in seguito alla rottura dei vasi, che scompaiono dopo poche ore in modo del tutto spontaneo.
Gli immediati risultati naturali ottenibili con il trattamento bioristrutturante sono diversi; miglioramento della texture, della elasticità e della consistenza cutanea.
La non invasività del trattamento e la possibilità di riprendere immediatamente tutte le normali attività, rappresentano certamente i principali vantaggi di questo trattamento estetico.